•  VIAGGIA A PREZZI BASSI IN TUTTA ITALIA.
  • SCOPRI CON NOI LE BELLEZZE DEL SUD ITALIA
  • Zurigo - Milano 15€
  • ZURIGO - BOLOGNAa soli 65€
  • Konstanz - Lago di Gardada 28€
  • Germania - Calabriada 50€
  • Prezzi a partire da 10€
  • Pellegrinaggi organizzati da 99€ a persona
  • Lombardia - Campania da 45€
italiano | deutsch

Soste Techniche di Ristoro

Le soste tecniche di ristoro lungo il percorso durano solitamente 15 minuti. I Clienti non possono trattenersi fuori dal veicolo oltre tale tempo, trascorso il quale, il mancato rientro non può essere addebitato a responsabilità del personale.

Responsabilità del Vettore

L'Aurora Viaggi copre i danni causati al passeggero dal momento della salita nell’autobus fino alla discesa, salvo quelli causati per negligenza del viaggiatore. L'Aurora Viaggi non si assume alcuna responsabilità per ritardi dovuti a scioperi, atti di terrorismo, avverse condizioni atmosferiche, blocchi o impercorribilità stradali, guasti del veicolo, mancate coincidenze e qualsiasi altra causa ad esso non imputabile.

Doveri

Il Cliente è tenuto al rispetto del regolamento aziendale di vettura.
In particolare deve:

  • agevolare il lavoro degli autisti e del personale viaggiante, tenendosi ben distante dall’autobus alle fermate
  • salire e scendere dall’autobus dalle porte consentite e solo quando l’autobus è completamente fermo
  • fornire le proprie esatte generalità, oltre alla residenza e al recapito, al personale addetto al controllo e alle verifiche quando ne faccia richiesta per causa di servizio
  • non parlare all’autista durante la marcia dell’autobus
  • occupare un unico posto senza interferire con lo spazio dei sedili vicini
  • osservare il divieto di fumare sull’autobus
  • lasciare libero il corridoio di accesso ai posti a sedere, così come i vani delle porte
  • osservare un comportamento decoroso, non arrecando disturbo agli altri viaggiatori
  • non deve tenere comportamenti molesti, cantare, suonare, schiamazzare
  • deve azionare i comandi per l’apertura di emergenza delle porte o qualsiasi altro dispositivo di sicurezza solo se necessario ed in condizioni di effettivo pericolo per sé e per gli altri viaggiatori
  • rispettare l’integrità dell’automezzo, del proprio posto e delle zone comuni
  • a non gettare rifiuti nell’autobus e dal finestrino, sporcare, imbrattare, rimuovere o manomettere parti e apparecchiature dell’autobus
  • a non fare uso a bordo dell’autobus di sostanze alcoliche o stupefacenti
  • non questuare, mendicare, esercitare il mestiere di venditore, cantante o qualsiasi altra attività di spettacolo
  • non distribuire oggetti, volantini, pubblicazioni anche gratuitamente se non dietro autorizzazione de L'Aurora Viaggi
  • non abbandonare il veicolo in caso di fermate non previste dall’orario ufficiale se non dietro espressa autorizzazione del personale di servizio
  • osservare le prescrizioni di viaggio comprese quelle che dovessero comportare impedimenti o restrizioni nell’esecuzione del trasporto, uniformandosi alle richieste e agli avvertimenti del personale di servizio
  • usare ogni possibile precauzione per la propria e l’altrui incolumità, avvertendo immediatamente il personale di servizio in caso di pericolo
  • segnalare al personale di servizio la presenza di oggetti smarriti o dimenticati da altri viaggiatori
  • avvertire immediatamente il personale di servizio e successivamente l’azienda dello smarrimento di un proprio oggetto o bagaglio
  • osservare le norme relative al trasporto di bagagli

Diritti

  • sicurezza e tranquillità del viaggio
  • continuità e certezza del servizio
  • reperibilità degli orari
  • accessibilità per quanto attiene tariffe e percorrenze
  • rispetto degli orari
  • igiene e pulizia dei mezzi
  • identificabilità del personale di bordo e delle agenzie
  • coerenza tra promesse e fruizione del servizio
  • contenimento dei tempi di attesa
  • adempimento del “vietato fumare”

Nel libero mercato, senza alcun sussidio pubblico

L'Aurora Viaggi, finanziata con risorse economiche della proprietà, è inserita nel libero mercato e trae da esso il sostegno finanziario, dal momento che i servizi gestiti non godono di alcun sussidio di denaro pubblico.

Regole Bagagli

Ciascun passeggero potrá portare al massimo 2 bagagli gratis del peso di massimo 25 kg ciascuno oppure con una dimensione non superiore a 60cm lunghezza per 40cm larghezza.
L' eccedenza del peso del bagaglio dovrá essere pagata in misura proporzionale a discrezione del Vettore.
Il Vettore non è responsabile per la perdita, il danneggiamento o la ritardata consegna di bagagli in genere, articoli fragili o deperibili, denaro, gioielli, carte di credito, e simili nonché documenti in genere, qualora gli stessi siano compresi nel bagaglio del passeggero.

Soste, Ristori e Toilette

Sono previste soste durante il viaggio. I viaggiatori devono rispettare la durata della sosta. L'uso del bagno in autobus è per i casi di emergenza.

Fumo

È VIETATO FUMARE A BORDO DEGLI AUTOBUS!

Trasporto Minori

  • I minori di 18 anni possono viaggiare se accompagnati da adulti o autorizzati dai genitori con opportuni documenti.
  • I bambini 0-10 anni, pagano il biglietti ridotto rispetto agli adulti.
  • I bambini di pochi mesi, devono essere muniti di seggiolino omologato ed occupa un solo posto a sedere.

Trasporto Animali

Non si effettua il trasporto di animali.

Regole posto

Il posto a bordo dell'autobus sará assegnato dall'autista, per richieste particolari dovrá richiederli presso il nostro call-center.

Cancellazione e modifiche dei posti

Per la modifica dei posti, bisogna contattare sempre in anticipo il nostro call center, almeno 48 ore prima del viaggio.

Per il cambio del nominativo, deve essere fatto prima di ogni viaggio, per non avere problemi contatta il nostro call center comunicando nome  e cognome  e data di viaggio. Per la prenotazione della fila, ci sará un aggiuntivo di 5€ a posto prenotato.

Dati da tenere a portata di mano :

NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO, LUOGO DI PARTENZA, LUOGO DI ARRIVO, DATA DI VIAGGIO;

GRAZIE

BUON VIAGGIO!

 

Suggerimenti o Reclami

Inviare una mail a info@viaggiaurora.it

 

Viaggi L'Aurora

  • Corso Alcide De Gasperi
  • 89824 Nardodipace (VV)
  • +39 (0)963 31 31 16
  • +49 7731 955 27 72
  • info@viaggiaurora.it

Agenzia Viaggi Gran Turismo

  • Nazionali e Esteri
  • Collegamenti Settimanali dalla
  • Calabria-Campania-Lombardia
  • verso la Svizzera
  • e la Germania